Produttrice di video fetish erotici, intrattenitrice erotica virtuale.
Padrona, Dea, Dominatrice, Mistress.
Femdom, Findom.
Io rappresento un lusso. Il mio servizio è rivolto esclusivamente a clienti che possiedono il potenziale economico necessario a soddisfare le mie richieste.
NO:
incontri reali
espletamento di bisogni fisiologici in cam show, sia effettuare sia assistere
pratiche che coinvolgano la sporcizia
sessioni a credito
sconti/mercanteggiare
spedizione feticci
pagamenti esterni al sito
bdsm fisico
condivisione di dati personali
accesso ad account personali
utilizzo di carte di pagamento altrui
pornografia
esterne/esibizionismo
show di coppia
blackmail
giochi di ruolo che impersonino soggetti sotto la maggiore età
atti contrari alla Legge
e tutto ciò che, discusso in un confronto chiaro, aperto e sereno non rientra nella mia disponibilità
Cerca i miei video a tema scat nel mio store. Hanno l'hashtag #rebeccadiamantescat
Cerca i miei video a tema blasfemo nel mio store. Hanno l'hashtag #rebeccadiamanteblasphemy
Cerca i miei video a tema mestruazioni nel mio store. Hanno l'hashtag #rebeccadiamantemenses
Attenzione:
Chiarisco che non ho risentimento o disprezzo personale verso alcun credo religioso, che rispetto e non offendo pubblicamente. Sono una persona educata, civile e pacifica.
I contenuti realizzati sono solo il frutto di opere di intrattenimento, pertanto non hanno il fine di incitamento al vilipendio o all'odio.
La visione dei miei contenuti è ad uso esclusivamente privato e personale.
La diffusione è un reato grave.
Il reato si chiama “diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti”, conosciuto come revenge porn, ed è disciplinato dall’articolo 612-ter del Codice Penale, introdotto con la Legge n. 69/2019.
Pena prevista:
Reclusione da 1 a 6 anni e multa da 5.000 a 15.000 euro.
Per info su sessioni e video su commissione, contattami via email a inforebeccadiamante@libero.it
Rispondo su Teams solo previo tributo. Diversamente, non leggo mai i messaggi.
Liberatoria
Offro intrattenimento erotico che rientra nel contesto della salute mentale, del buon senso e della legalità.
Tutte le interazioni tra la Performer e il Fruitore avvengono esclusivamente tra persone maggiorenni, mentalmente mature, autonome, equilibrate e pienamente in grado di comprendere.
Tutte le attività si basano su una scelta libera e spontanea, senza alcuna manipolazione, minaccia, coercizione o leva emotiva.
Tutte le sessioni hanno durata e compenso prestabiliti e concordati anticipatamente.
Qualsiasi dinamica di gioco, fantasia o simulazione che coinvolga debiti, perdite economiche o rovina finanziaria è puramente immaginaria e non vincola in alcun modo il cliente.
Ogni scelta o decisione economica reale del cliente è esclusiva responsabilità del medesimo, pertanto non ne rispondo in alcun modo.
L’erogazione del servizio è subordinata al pagamento anticipato e completo della sessione concordata.
Questo sito può contenere testi, fotografie, video/clip, file audio, immagini e link esterni che trattano argomenti sessualmente espliciti, destinati solo a persone maggiorenni con piena capacità mentale.
Non è adatto a persone psichicamente fragili o emotivamente sensibili o che potrebbero sentirsi offese da tali contenuti.
Preciso che nelle mie performance in cam, nelle chat scritte, nelle telefonate, nei video/clip, nei file audio e nelle fotografie interpreto un personaggio di fantasia.
Tutti i contenuti sono frutto di una rappresentazione teatrale e non riflettono in alcun modo la mia vita privata.
I contenuti sono esclusivamente di natura artistica e di intrattenimento; non devono essere replicati o considerati come una rappresentazione della realtà.
Non sono un medico e non eseguo una vera ipnosi.
Se ne sconsiglia la visione e fruizione a coloro che possono sperimentare disturbi o distorsioni dell'intrattenimento digitale verso generi diversi da quello specificato.
Note legali e diritto d'autore
È severamente vietato pubblicare, commercializzare, copiare, distribuire, trasmettere in alcun modo e sotto qualsiasi forma, riprodurre, comunicare al pubblico, mettere a disposizione del pubblico, noleggiare e prestare, utilizzare in qualsiasi modo e diffondere - da parte di chiunque - materiali testuale, audio e video, opere di terzi e quant’altro pubblicato sul presente sito e prodotto nei miei store, salvo consenso scritto. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di Legge e si applicheranno le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della Legge 633/1941 (protezione del Diritto d’Autore).
L'illecita pubblicazione dell'immagine altrui obbliga al risarcimento anche dei danni patrimoniali, che consistono nel pregiudizio economico di cui la persona danneggiata abbia risentito per effetto della predetta pubblicazione e di cui abbia fornito la prova. In ogni caso, qualora - come accade soprattutto se il soggetto leso non è persona nota - non possano essere dimostrate specifiche voci di danno patrimoniale, la parte lesa può far valere (conformemente ad un principio recepito dall'art. 128 l. 22 aprile 1941 n. 633, novellato dal d.lg. 16 marzo 2006 n. 140, non applicabile alla specie ratione temporis) il diritto al pagamento di una somma corrispondente al compenso che avrebbe presumibilmente richiesto per concedere il suo consenso alla pubblicazione, determinandosi tale importo in via equitativa, avuto riguardo al vantaggio economico presumibilmente conseguito dell'autore dell'illecita pubblicazione in relazione alla diffusione del mezzo sul quale la pubblicazione è avvenuta, alle finalità perseguite e ad ogni altra circostanza congruente con lo scopo della liquidazione.
(Cass. Civ Sez. III 11/05/2010 n. 11353)