Signora, Padrona, Dominatrice, Dea, Intrattenitrice erotica
Eleganza, sensualità, seduzione, piacere
Privacy e discrezione
Le mie tematiche
Effettuo sessioni scritte, telefoniche e videochiamate a tema Sensuale, Erotico, Fetish, Adorazione, Mesmerize, Dominazione (con o senza umiliazione) e Accompagnatrice delle tue fantasie.
Categorie
Dominazione finanziaria
Negazione dell'orgasmo
Umiliazione
Dominazione senza umiliazione
Rovina famiglia
Tentatrice
JOI
Conto alla rovescia
Leggings
Edging
Gooning
Mesmerize
Sissy training
Sottomesso / Schiavo allenamento
Esposizione sui miei profili (necessaria liberatoria + documenti)
Linguaggio scurrile
Linguaggio profano
Religioso fantasy
Mind fuck
Collant e autoreggenti
Pelliccia
Stivali alti fino alla coscia, neri, lucidi, in PVC
Adorazione del piede, anelli alle dita, cavigliere, smalto, tacchi alti
Ballerine
Lingerie Sexy
Adorazione della Dea
Nudo integrale
Mistress
Amante sensuale
Addominali / ombelico
Ascelle
Leggings
Adorazione lato B
Gigantessa
Femme fatale
Consulente d'elite per percorsi personalizzati
e.. proponi la tua idea!
Amo rivestire vari ruoli, trasformandomi in personaggi straordinari per godere insieme di emozionanti, stimolanti e intriganti fantasie.
Sono sempre pronta a lasciarmi ispirare e a condividere esperienze uniche, adattandomi a ciò che più stuzzica la tua immaginazione.
Sono estremamente selettiva, privilegiando la qualità dei rapporti.
La mia attenzione è destinata a servitori, sottomessi, schiavi, adoratori e ammiratori.
- Modalità di contatto
-
Regole e condizioni
I prezzi indicati nel listino comprendono gli oneri fiscali e la commissione del sito.
Versa per il tempo di cui hai bisogno, poiché non concedo minuti extra senza accordo preliminare.
Non ho giorni e orari fissi in cui connettermi.
Per le sessioni scritte e telefoniche, contattami all'occorrenza per sapere della mia reale disponibilità sul momento.
Se lo desideri, puoi rimanere completamente celato; non domando che il viso o la voce vengano mostrati o rivelati.
Le videochiamate sono disponibili solo su prenotazione.
Per garantire il nostro appuntamento, richiedo un deposito di 100€. Il saldo rimanente dovrà essere pagato prima della performance.
Nel caso in cui io non fossi più disponibile per lo show, l'acconto versato verrà totalmente rimborsato.
Qualora non ti presentassi per la sessione, la somma anticipata non sarà restituita, poiché mi sono preparata e impegnata per te in quel giorno e orario specifico, rifiutando altre possibilità di impiego del mio tempo ed energie. Dunque, non potrà essere utilizzata per riservare una futura seduta.
Prima di effettuare il pagamento per una sessione, contattami tramite l'applicazione per verificare la mia effettiva presenza. Una volta confermata, potrai procedere.
Video su commissione
Per video su commissione, contattami via email esponendomi la tua idea, così da fornirti la mia effettiva disponibilità e una tariffa precisa.
Non effettuo
Pornografia
Incontri dal vivo
Espletamento di bisogni fisiologici in sessione
Dichiarazione
Offro intrattenimento erotico che rientra nel contesto della salute mentale, del buon senso e della legalità.
Mi rivolgo esclusivamente a un pubblico maggiorenne, mentalmente equilibrato e maturo, rispettoso, in grado di comprendere appieno la situazione e di attenersi ai ruoli che lo definiscono: fornitore del servizio-performer e fruitore del servizio-cliente.
Attenzione
Tutte le interazioni tra la Performer e il Cliente avvengono esclusivamente tra persone maggiorenni, mentalmente autonome e pienamente in grado di comprendere.
Tutte le attività si basano su una scelta libera e spontanea, senza alcuna manipolazione, minaccia, coercizione o leva emotiva.
Questo sito può contenere testi, fotografie, video/clip, file audio, immagini e link esterni che trattano argomenti sessualmente espliciti, destinati solo a persone maggiorenni con piena capacità mentale.
Non è adatto a persone psichicamente fragili o emotivamente sensibili o che potrebbero sentirsi offese da tali contenuti.
Preciso che nelle mie performance in cam, nelle chat scritte, nelle telefonate, nei video/clip, nei file audio e nelle fotografie interpreto un personaggio di fantasia. Tutti i contenuti sono frutto di una rappresentazione teatrale e non riflettono in alcun modo la mia vita privata.
I contenuti sono esclusivamente di natura artistica e di intrattenimento; non devono essere replicati o considerati come una rappresentazione della realtà.
Non sono un medico e non eseguo una vera ipnosi.
Se ne sconsiglia la visione e fruizione a coloro che possono sperimentare disturbi o distorsioni dell'intrattenimento digitale verso generi diversi da quello specificato.
Note legali e diritto d'autore
È severamente vietato pubblicare, commercializzare, copiare, distribuire, trasmettere in alcun modo e sotto qualsiasi forma, riprodurre, comunicare al pubblico, mettere a disposizione del pubblico, noleggiare e prestare, utilizzare in qualsiasi modo e diffondere - da parte di chiunque - materiali testuale, audio e video, opere di terzi e quant’altro pubblicato sul presente sito e prodotto nei miei store, salvo consenso scritto. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di Legge e si applicheranno le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della Legge 633/1941 (protezione del Diritto d’Autore).
L'illecita pubblicazione dell'immagine altrui obbliga al risarcimento anche dei danni patrimoniali, che consistono nel pregiudizio economico di cui la persona danneggiata abbia risentito per effetto della predetta pubblicazione e di cui abbia fornito la prova. In ogni caso, qualora - come accade soprattutto se il soggetto leso non è persona nota - non possano essere dimostrate specifiche voci di danno patrimoniale, la parte lesa può far valere (conformemente ad un principio recepito dall'art. 128 l. 22 aprile 1941 n. 633, novellato dal d.lg. 16 marzo 2006 n. 140, non applicabile alla specie ratione temporis) il diritto al pagamento di una somma corrispondente al compenso che avrebbe presumibilmente richiesto per concedere il suo consenso alla pubblicazione, determinandosi tale importo in via equitativa, avuto riguardo al vantaggio economico presumibilmente conseguito dell'autore dell'illecita pubblicazione in relazione alla diffusione del mezzo sul quale la pubblicazione è avvenuta, alle finalità perseguite e ad ogni altra circostanza congruente con lo scopo della liquidazione.
(Cass. Civ Sez. III 11/05/2010 n. 11353)